Open day

Open Day Infanzia

Open Day e presentazione delle scuole dell'infanzia del nostro istituto

Cos'è

Presentazione delle linee educative che contraddistinguono l’Istituto e della sua organizzazione. Possibilità di visitare le scuole.

A cosa serve

Conoscere l’Offerta Formativa dell'Istituto, l'organizzazione, gli spazi, i docenti delle scuole dell'infanzia.

Come si accede al servizio

L'accesso è libero per la presentazione. Per gli open day è necessario prenotarsi compilando il modulo Google raggiungibile attraverso il link PRENOTAZIONI

Non occorre prenotazione

Presentazione delle scuole dell'infanzia

Incontro in Aula Polifunzionale, via E. Rossi, 13, del Dirigente Scolastico con tutti i genitori interessati all’iscrizione dei propri figli alla Scuola, per presentarvi nel dettaglio sia le linee educative che contraddistinguono l’Istituto sia la sua organizzazione e l’Offerta Formativa e per rispondere a tutte le Vostre domande.
Per la scuola dell’Infanzia di Pavana la presentazione avverrà nel plesso di Pavana.

Open day dalle ore 10.00 alle ore 11.30

Open day dalle ore 10.00 alle ore 11.30

banner per sito

Ulteriori informazioni nella locandina allegata