I. C. Cino da Pistoia Galileo Galilei

Pre Scuola Primaria

Accoglienza nei plessi della scuola Primaria dalle ore 7.30 fino all’inizio delle lezioni

Cos'è

l’Istituto Comprensivo prospetta, a tutti coloro che ne faranno richiesta, la possibilità di usufruire del servizio Pre-Scuola nei plessi della scuola Primaria.
Il servizio sarà gestito dalla società Peter pan S.S.D. a R.L., dalle ore 7.30 fino all’inizio delle lezioni.

L’attività di pre-scuola prevede un costo pari a 150,00 euro a quadrimestre

I versamenti delle quote sociali per i servizi extrascolastici dovranno essere effettuati tramite bonifico bancario a:
VivalBanca- intestato a PETER – PAN S.S.D. a R.L
IBAN IT09S0892213807000000401473
CASUALE : pre-scuola 1^ quadrimestre + cognome- nome alunno -plesso e Istituto

Il versamento andrà effettuato entro e non oltre il 27 settembre 2023
La riscossione delle quote sociali verrà effettuata per ogni quadrimestre con le stesse modalità.

Accogliere i bambini che ne fanno richiesta a partire dalle ore 7,30

Come si accede al servizio

Per usufruire del servizio è necessario inviare il Modulo di richiesta compilato per email all’indirizzo: ferdyh@icloud.com entro e non oltre il 28 settembre, insieme a copia del bonifico effettuato

Modulo di richiesta e copia del bonifico effettuato