Iscrizioni scuola infanzia

Modalità di iscrizione degli alunni alla scuola d'infanzia per l'a.s. 2024/2025

Cos'è

Potranno essere iscritti tutti i bambini nati nel corso dell’anno 2021 e che, pertanto, compiono 3 anni di età entro il 31 dicembre 2024.
I bambini nati dal 1 gennaio al 30 aprile 2022 possono essere iscritti con riserva.

L’iscrizione si effettua in modalità cartacea tramite il modulo allegato da inviare all’indirizzo mail  iscrizioneinfanziacino24@gmail.com a partire dal 18 gennaio ed entro il 10 febbraio 2024. Al fine di perfezionare l’iscrizione, oltre al MODULO, si chiede di allegare copia firmata della carta  di identità di entrambi i genitori.

Il modulo può essere consegnato di persona, presso la segreteria in via Ernesto Rossi, 13 – PISTOIA nei seguenti orari :
● Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
● Martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:00

Iscrivere i propri figli alle scuole dell'infanzia del plesso

Come si accede al servizio

L’iscrizione si effettua scaricando e compilando il modulo allegato. Dopo la compilazione il modulo dovrà essere inviato via email all’indirizzo iscrizioneinfanziacino24@gmail.com

Il modulo può essere consegnato di persona, presso la segreteria in via Ernesto Rossi, 13 nei seguenti orari:
● Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
● Martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:00

Modulo iscrizione da compilare ed inviare

Al fine di perfezionare l’iscrizione, oltre al MODULO, si chiede di allegare copia firmata della carta di identità di entrambi i genitori.

• Modulo iscrizione
  • Documento identità di entrambi i genitori

Presentazione iscrizioni a partire dal 18 gennaio ed entro il 10 febbraio 2024.

Non ci sono ulteriori informazioni

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: