Open day

Open Day Primaria

Open Day e presentazione delle scuole primarie del nostro istituto

Cos'è

Presentazione dell’Offerta Formativa, dell’organizzazione e delle linee educative che contraddistinguono l’Istituto. Possibilità di visitare le scuole.

I genitori e i bambini/e potranno visitare le scuole e conoscere i docenti.

Come si accede al servizio

L'accesso è libero per la presentazione. Per gli open day è necessario prenotarsi compilando il modulo Google raggiungibile attraverso il link PRENOTAZIONE

Occorre la prenotazione per gli open day

Presentazione scuola primaria (dalle ore 17.00 alle ore 18.30)

Incontro in Aula Polifunzionale dell'Istituto, via E. Rossi, 13, del Dirigente Scolastico con tutti i genitori interessati all’iscrizione dei propri figli alla Scuola, per presentarvi nel dettaglio sia le linee educative che contraddistinguono l’Istituto sia la sua organizzazione e l’Offerta Formativa e per rispondere a tutte le Vostre domande. Per la scuola primaria di Pavana la presentazione avverrà nel plesso di Pavana e a seguire sarà possibile visitare la scuola .

Open day dalle ore 10.00 alle ore 11.30

Siete invitati a visitare le nostre scuole, potrete conoscerne gli spazi e parlare con i team docenti.

Open day dalle ore 10.00 alle ore 11.30

banner per sito

Per ulteriori informazioni si rimanda alla locandina allegata