Open day

Open Day Secondaria

Open Day e presentazione delle scuole secondarie del nostro istituto

Cos'è

Il 27 novembre nell’aula polifunzionale dell’Istituto, via E. Rossi, 13, si terrà l’incontro del Dirigente Scolastico con tutti i genitori interessati all’iscrizione dei propri figli alla Scuola, per presentarvi nel dettaglio sia le linee educative che contraddistinguono l’Istituto sia la sua organizzazione e l’Offerta Formativa e per rispondere a tutte le Vostre domande.

Per la scuola secondaria di primo grado Quinto Santoli la presentazione avverrà sempre il 27 novembre nel plesso di Pavana e a seguire sarà possibile partecipare ad alcuni laboratori tenuti da docenti dell’Istituto e dagli alunni già frequentanti.

Per partecipare ai laboratori alla scuola secondaria Quinto Santoli occorre prenotarsi:

Il 6 dicembre e il 12 gennaio i futuri ragazzi della scuola secondaria, suddivisi in piccoli gruppi e guidati da un nostro insegnante, saranno accompagnati a visitare gli spazi della scuola dove parteciperanno ad alcuni laboratori condotti dai docenti. Si raccomanda la presenza di un solo genitore per ogni ragazzo che affiancherà il figlio durante il percorso.

Per partecipare ai laboratori della scuola secondaria Cino da Pistoia occorre prenotarsi:

A cosa serve

Conoscere l'offerta formativa, l'organizzazione e gli spazi delle scuole.

Come si accede al servizio

La presentazione è ad accesso libero, per gli open day occorre la prenotazione.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Tempi e scadenze

PRESENTAZIONE scuola della secondaria (dalle ore 17:00 alle 18:30)

Incontro in Aula Polifunzionale del Dirigente Scolastico con tutti i genitori interessati all’iscrizione dei propri figli alla Scuola, per presentarvi nel dettaglio sia le linee educative che contraddistinguono l’Istituto sia la sua organizzazione e l’Offerta Formativa e per rispondere a tutte le Vostre domande. Per la scuola secondaria di primo grado Quinto Santoli la presentazione avverrà nel plesso di Pavana e a seguire sarà
possibile partecipare ad alcuni laboratori tenuti da docenti dell'Istituto e dagli alunni già frequentanti.

27

Nov

Open day dalle ore 17.00 alle ore 19.00

I futuri ragazzi della scuola secondaria, suddivisi in piccoli gruppi e guidati da un nostro insegnante, saranno accompagnati a visitare gli spazi della scuola dove parteciperanno ad alcuni laboratori condotti dai docenti.

06

Dic

Open day dalle ore 17.00 alle ore 19.00

I futuri ragazzi della scuola secondaria, suddivisi in piccoli gruppi e guidati da un nostro insegnante, saranno accompagnati a visitare gli spazi della scuola dove parteciperanno ad alcuni laboratori condotti dai docenti.

12

Gen

Documenti

banner per sito

pdf - 305 kb

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

nessuna ulteriore informazione