Scuola infanzia “Ilva Nesci” San Felice

La Scuola è situata al centro della frazione di San Felice, nell’alta valle dell’Ombrone pistoiese.

Codice Meccanografico: PTAA811052

Cosa fa

La scuola dell’Infanzia fa parte di un unico plesso che ospita anche le prime due classi di scuola primaria “Ilva Nesci”. L’ edificio è tutto al piano terra, circondato da ampio giardino; la zona esterna, di pertinenza della scuola dell’infanzia, è stata risistemata con tappeto erboso sintetico e attrezzata con alcuni giochi da esterno (scivolo, casetta).
Lo spazio interno comprende un ampio corridoio, servizi igienici (uno per disabili), cucina adibita solo allo sporzionamento delle vivande, un ampio salone, un’aula per sezione, una piccola biblioteca; l’uso della palestra/dormitorio e del refettorio è condiviso con la scuola primaria

Servizi aggiuntivi per le famiglie

• Mensa
  • Scuolabus