Open Day a. s. 2023-2024

Date della presentazione e degli open day della scuola secondaria, della scuola primaria e della scuola dell'infanzia.

27 novembre 2023 dalle ore 17:00 alle 18:30
PRESENTAZIONE scuola della secondaria
Incontro in Aula Polifunzionale (via E. Rossi, 13) del Dirigente Scolastico con tutti i genitori interessati all’iscrizione dei propri figli alla Scuola, per presentarvi nel dettaglio sia le linee educative che contraddistinguono l’Istituto sia la sua organizzazione e l’Offerta Formativa e per rispondere a tutte le Vostre domande. Per la scuola secondaria di primo grado Quinto Santoli la presentazione avverrà nel plesso di Pavana e a seguire sarà possibile partecipare ad alcuni laboratori tenuti da docenti dell’Istituto e dagli alunni già frequentanti. Per partecipare ai laboratori occorre prenotarsi: link per la prenotazione.

28 novembre 2023 dalle ore 17:00 alle 18:30
PRESENTAZIONE scuola dell’infanzia
Incontro in Aula Polifunzionale (via E. Rossi, 13) del Dirigente Scolastico con tutti i genitori interessati all’iscrizione dei propri figli alla Scuola, per presentarvi nel dettaglio sia le linee educative che contraddistinguono l’Istituto sia la sua organizzazione e l’Offerta Formativa e per rispondere a tutte le Vostre domande. Per la scuola dell’Infanzia di Pavana la presentazione avverrà nel plesso di Pavana.

29 novembre 2023 dalle ore 17:00 alle 18:30
PRESENTAZIONE scuola primaria
Incontro in Aula Polifunzionale (via E. Rossi, 13) del Dirigente Scolastico con tutti i genitori interessati all’iscrizione dei propri figli alla Scuola, per presentarvi nel dettaglio sia le linee educative che contraddistinguono l’Istituto sia la sua organizzazione e l’Offerta Formativa e per rispondere a tutte le Vostre domande. Per la scuola primaria di Pavana la presentazione avverrà nel plesso di Pavana e a seguire sarà possibile visitare la scuola .

APPUNTAMENTI OPEN DAY  (occorre la prenotazione da effettuarsi attraverso i link sotto riportati)

SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA